in evidenza

Baroni (CorSera): “Inter, attenta ai pacchi. Quagliarella? Uno Zarate napoletano”

Daniele Mari

Carlo Baroni, giornalista de Il Corriere della Sera, avverte l’Inter su Fabio Quagliarella, ultimamente accostato ai nerazzurri: “Siamo tornati ai pacchi. Quagliarella all’Inter. Consideriamo i contro. La Juve non si libera mai di un...

Carlo Baroni, giornalista de Il Corriere della Sera, avverte l'Inter su Fabio Quagliarella, ultimamente accostato ai nerazzurri: "Siamo tornati ai pacchi. Quagliarella all’Inter. Consideriamo i contro. La Juve non si libera mai di un giocatore buono. Neanche in questi tempi grami per i bianconeri. Figuriamoci per darlo ai nemici storici.

Magari sbaglia gli acquisti, le cessioni mai. Ora se Quagliarella viene via non si scappa: o è rotto o è finito. Magari tutte e due. Dopo l’infortunio non si è ancora ripreso. E anche quando è al top non è certo Ronaldo. Al massimo è uno Zarate (l’altezza è la stessa) che parla napoletano. L’Inter ha bisogno di altro. Piuttosto aspetti l’estate.

Vengono in mente precedenti inquietanti e sempre negativi per l’Inter: Anastasi e Tardelli, per esempio. Campioni arrivati più che bolliti a San Siro. La voglia di rinforzare la squadra è un segnale, la smania di prendere qualcuno ad ogni costo è una strada che porta solo in Europa League."