in evidenza

Barzaghi: “Palacio fa il vice Milito. Maicon parte se conviene. Se resta…”

Eva A. Provenzano

Ha seguito a bordo campo l’amichevole dell’Inter contro il Bizertin. Ecco le impressioni di Matteo Barzaghi, inviato a Locarno di Sky, alla fine dell’ultima amichevole nerazzurra dell’estate, rampa di lancio per la stagione...

Ha seguito a bordo campo l'amichevole dell'Inter contro il Bizertin. Ecco le impressioni di Matteo Barzaghi, inviato a Locarno di Sky, alla fine dell'ultima amichevole nerazzurra dell'estate, rampa di lancio per la stagione che sta per arrivare:

"Palacio ha dato buone indicazione e ha dimostrato che può essere lui il vice Milito. Ha cercato di dimostrare di poter essere una buona alternativa. Ha impressionato anche Maicon per quello che si è visto sul campo. Ci sono stati sorrisi di intesa con Strama. Lui è sul mercato come è successo negli ultimi anni spessp. In effetti ci sono possibilità che parta se arrivasse un'offerta importante, altrimenti resterà con il sorriso perché l'Inter gli vuole bene. Lui non è fuori rosa, non è fuori dal progetto. Bisogna quindi aspettare l'evoluzione del mercato. Stramaccioni ha promesso che fino al 26 qualcosa succederà anche se non ha commentato lo scambio Pazzini-Cassano", ha spiegato il giornalista.