- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Ieri Juan Jesus lo ha tenuto a bada, ma anche quando non segna Mauro Icardi sembra dimostrare di valere molto in prospettiva. L'argentino è molto giovane: "Non è detto che debba sempre fare la differenza - dice a SkySport24 Matteo Barzaghi - ha segnato comunque tanto finora e per la sua età dimostra di avere movimenti e automatismi che sono da prima punta. Sembra un Milito in miniatura e magari un anno insieme al Principe e a Palacio potrebbero aiutarlo. Magari non è ancora uguale a loro, ma può crescere e diventare come loro".
Lui è praticamente già dell'Inter, a fine stagione saranno messi a punti i dettagli della trattativa, bisognerà capire se per abbassare il prezzo verrà inserito nell'operazione un giocatore come contropartita. L'accordo si aggira più o meno attorno ai 13 mln. Insieme a lui arriveranno Campagnaro, Andreolli, Laxalt e Botta. Tutti calciatori già trattati e praticamente acquistati dalla formazione interista.
"A fine stagione - aggiunge il giornalista di Sky - però, anche a seconda della classifica di questo campionato - partirà l'assalto a giocatori che sono in cima alla lista. I nomi? Sanchez e Diamanti che piace molto ai dirigenti nerazzurri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA