in evidenza

Becali: “Su Chiriches anche l’Inter. Lo paragono a Chivu, e a gennaio…”

Francesco Parrone

Sul giovane difensore della Steaua Bucarest,Vlad Chiriches, ci sarebbe anche l’Inter. Ad affermarlo è stato l’agente del giocatore Giovanni Becali, tra gli altri procuratore anche del nerazzurro Cristian Chivu. Secondo le parole di...

Sul giovane difensore della Steaua Bucarest,Vlad Chiriches, ci sarebbe anche l'Inter. Ad affermarlo è stato l'agente del giocatore Giovanni Becali, tra gli altri procuratore anche del nerazzurro Cristian Chivu. Secondo le parole di Becali, rilasciate a IlSussidiario.net alcuni dirigenti dei tre maggiori club italiani avrebbero visionato Chiriches durante il match tra Romania e Olanda:"Quel giorno per vedere Chiriches non c'era solo il Milan ma la anche Juventus e l'Inter, per restare in Italia, mentre dall'estero è arrivato il Real Madrid visto che piace molto a Mourinho e tanti altri club. E' un ragazzo che ha qualità importanti ed è molto duttile come difensore".

Becali quindi ha svelato che il giocatore è nel mirino di tante altre squadre di primo livello. In patria lo considerano il nuovo Chivu, l'agente rivela: "E' un bel paragone perché Chivu è un grande giocatore. Io spero possa raggiungere presto quei livelli. Arrivo in Italia? Bisognerà vedere chi riuscirà a convincere mio cugino, il presidente dello Steaua. Però con un'offerta adeguata può partire a gennaio".