in evidenza

Beccalossi: “Il Derby va al Milan, lo scudetto all’Inter”

Alessandro De Felice

Beccalossi intervistato in esclusiva da TMW propone il suo pronostico personalissimo per una delle partite più importanti dell’intera stagione, il derby del 2 Aprile: Pregi e difetti di Inter e Milan “Da pare nostra siamo partiti male...

Beccalossi intervistato in esclusiva da TMW propone il suo pronostico personalissimo per una delle partite più importanti dell'intera stagione, il derby del 2 Aprile:

Pregi e difetti di Inter e Milan"Da pare nostra siamo partiti male con l'avventura Benitez, ma questo non è un vero difetto, quindi un po' più di difficoltà perché siamo andati a rincorrere. Anche se in questo momento il Milan sembra in difficoltà, credo che nessuno si aspettasse, all'inizio del campionato, con il primo anno di Allegri, che la squadra milanista fosse in testa alla classifica, dunque penso che sia una situazione positiva per il Milan. Per entrambe le squadre quindi i pregi superano gli eventuali difetti".

Pronostico per il derby e per lo scudetto"Il derby al Milan e lo scudetto all'Inter, nel senso che se alla fine vinciamo lo scudetto sono pronto a sacrificare anche il derby".

Qual è la caratteristica che deve avere una squadra per vincere il derby?"E' l'istintività che conta, quando si è protagonisti non riesci mai a pensare e a ragionare. E' una cosa istintiva e molti giocatori di queste squadre lo sono, mi vengono in mente Eto', Stankovic, Cassano e Robinho tutti capaci in qualunque momento di trovare la giocata vincente".