- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
"Voglio restare, vorrei giocare la Champions con il mio club, sarebbe straordinario, ne riparlerò con la società a fine giugno, dovrei restare, vediamo...". Così a fine maggio parlò Younes Belhanda a proposito del suo futuro a Montpellier. In Francia però sono sicuri che adesso le cose sono cambiate: "Il suo compagno di reparto Olivier Giroud - scrivono - potrebbe andare all'Arsenal e per rimpiazzarlo si parla dell'arrivo di Marouane Chamakh, in tal caso Belhanda sa bene che nulla sarà più come prima".
La pista che lo accostava al Paris Saint Germain si è raffreddata moltissimo in queste ultime settimane. Il centrocampista per il momento non ha offerte tali da indurlo a lasciare il Montpellier. Malgrado tutto c'è però un club che sta seguendo l'evolversi della situazione, si tratta dell'Inter, che vorrebbe fare del marocchino uno dei pilastri per la sua ricostruzione. La dirigenza nerazzurra potrebbe approfittare della situazione di stallo per il giocatore e sarebbe in procinto di accelerare le operazioni.
Secondo Rmc i nerazzurri, nell'ottica di seduzione al giocatore, avrebbero invitato il giocatore a visitare le proprie strutture per conoscere meglio la squadra. Resta il fatto che Belhanda è molto attaccato al Montpellier e vorrebbe giocare la Champions: "Ora - si chiedono in Francia - l'Inter troverà gli argomenti per convincerlo? La risposta al quesito è attesa per i prossimi giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA