- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Intervistato da IlSussidiario.net, il grande ex dell'Inter, Mauro Bellugi, dice la sua sul momento della sua Inter:
Zanetti al posto di Maicon. L'ha convinta la scelta di Stramaccioni fino a questo momento?
Il capitano mi convince sempre. Detto questo è chiaro che non è più un terzino ma è comunque un giocatore su cui puoi fare sempre affidamento.Meglio spostare Nagatomo su quella fascia?
E invece perché non puntare su Jonathan? Il brasiliano a Parma si è comportato molto bene.Tra poco Stramaccioni potrà contare su Stankovic. Può essere importante il rientro del serbo?
Io credo di si come è importante l'apporto di Cambiasso. Solo che non sono più ragazzini e quindi dovrebbero essere gestiti meglio.Osvaldo protagonista con la maglia della Nazionale italiana. L'Inter ha fatto male a non prenderlo?
Non ho rimpianti per Osvaldo, non vado a guardare se un attaccante segna di rovesciata o meno. I rimpianti sono per altri giocatori.Tipo?
Il compagno di squadra ovvero Destro. E' un peccato averlo lasciato alla Roma.Come vice Milito c'è sempre Palacio...
Un giocatore che apprezzo tantissimo. Lo considero uno dei più bravi in Serie A.Eppure non è partito da titolare in queste prime due giornate...
vero ma giocherà da titolare contro il Torino accanto a Milito con Sneijder dietro di lui.L'ultima domanda è su Guarin. Cosa gli manca per essere il faro dell'Inter?
Lui ha tutto, gli serve solo un po' di continuità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA