- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Benitez, questo pomeriggio per un attimo non è più stato l’allenatore dell’Inter. L’indiscrezione arriva da Controcampo e dal giornalista Mediaset Paolo Bargiggia. In diretta dal noto salotto di calcio televisivo in onda su rete4, l’esperto di mercato ha rivelato che a fine partita, Marco Branca, direttore dell’area tecnica, avrebbe proposto a Massimo Moratti l’esonero immediato di Rafa e un interregno da affidare a Beppe Baresi. Una proposta non accettata dal presidente che ha invece deciso di dare un’altra opportunità al tecnico spagnolo. Mercoledì in Champions, il Twente deciderà il suo destino.
Secondo quanto riportato da ControCampo l'alternativa a breve potrebbe essere quella di affidare la Beneamata a Simeone, ex giocatore interista (un nome che vi avevamo anticipato nei giorni scorsi) oppure a Leonardo, ex tecnico milanista.
La pista Capello gira nell’aria, ma pare non sia da ritenersi credibile. La pazza idea che – secondo Bargiggia – era stata presa in considerazione dalla società nerazzurra aveva fatto pensare a Maradona. Ipotesi scongiurata dal fisco (e – aggiungiamo noi – anche da Zanetti e Cambiasso).
Se si decide per un cambio a gennaio, e cioè dopo il Mondiale per Club, il nome più citato negli ultimi giorni è quello di Luciano Spalletti. (Avvistato a Milano, dicono).
Insomma, anche se Benitez, dice di sentire la fiducia di Moratti al cento per cento, pare che la panchina dell’Inter sia diventata una bomba ad orologeria.E chi se lo sarebbe mai immaginato fino a qualche mese fa?
© RIPRODUZIONE RISERVATA