in evidenza

Benitez: “Fare bene al trofeo Tim ma la strada è quella per Supercoppe e campionato”

Daniele Mari

Non ricorda quando ha disputato l’ultimo torneo con gare da 45 minuti. Racconta, con onestà, che per un allenatore “non è semplice preparare un appuntamento con questo tipo di programma”, perché molti nerazzurri...

Non ricorda quando ha disputato l'ultimo torneo con gare da 45 minuti. Racconta, con onestà, che per un allenatore "non è semplice preparare un appuntamento con questo tipo di programma", perché molti nerazzurri "arriveranno solo in serata dopo le amichevoli con le nazionali", mentre altri resteranno a Milano "perché la nostra strada è quella di preparare la squadra per le due supercoppe e per il campionato".

Domani, a Bari, allo stadio "San Nicola", calcio d'inizio alle ore 20.45 e diretta tv su Canale 5, va in scena l'edizione 2010 del Trofeo Tim. Rafael Benitez lo commenta così: "Vediamo comunque di fare bene per i tifosi, che saranno a Bari o che seguiranno il torneo in tv": i nerazzurri apriranno la serata affrontando la Juventus, quindi entrerà in scena il Milan, che sfiderà la perdente del primo incontro e quindi la vincente.