- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Beppe Bergomi, a Sky, è tornato sul derby di ieri commentando così il pari tra Milan e Inter: "E' un pari che serve a tutte e due. L'Inter arrivava da un cambio di gestione, con un allenatore nuovo e un nuovo sistema, aveva bisogno di non perdere. Un pareggio, soprattutto essendo andata sotto, è stato importante. Il Milan muove la classifica, mancano tante giornate e il terzo posto è sempre lì".
TORRES E KOVACIC - "Hanno fallito tutti e due. Torres abulico, avulso, poco propositivo, ha sbagliato le poche palle che ha avuto. Kovacic ha fatto fatica, forse penalizzato dal ruolo, lì largo a sinistra. Mancini voleva una squadra compatta, temeva gli esterni del Milan ma lui ha sofferto parecchio".
SQUADRE IN COSTRUZIONE - "Le due squadre devono crescere in organizzazione, gioco e qualità perché se non crescono, secondo me, raggiungere il terzo posto diventa difficile. Devono migliorare entrambe: Inzaghi era partito con un 4-3-3 propositivo, ora c'è un'involuzione. Mancini ha solo bisogno di tempo, è un grande allenatore e sicuramente darà un gioco a questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA