in evidenza

Bergomi: “Rosa da CL, Mancio il meglio in A. Come a Empoli no! Varane? Subito”

Alessandro De Felice

Beppe Bergomi, ex capitano nerazzurro, ha analizzato il pareggio di Empoli a Radio 24. Un giudizio severo ma con prospettive di crescita ancora intatte: “Andare a vincere a Empoli non è facile per nessuno ma l’Inter non può...

Beppe Bergomi, ex capitano nerazzurro, ha analizzato il pareggio di Empoli a Radio 24. Un giudizio severo ma con prospettive di crescita ancora intatte: "Andare a vincere a Empoli non è facile per nessuno ma l'Inter non può permettersi di fare una partita del genere. La gara di Empoli è un passo indietro che francamente non mi aspettavo dall'Inter"

CAMBIO IN PANCHINA - "Mancini è il miglior allenatore di questa Serie A, quindi mi aspetto una crescita costante perchè la rosa è da terzp posto. Mazzarri? Io l'ho sempre difeso perché non pensavo che l'Inter avesse la forza economica per prendere Mancini. Se tu hai la forza economica di prendere Mancini lo devi fare prima, il rapporto con la paizza era insostenibile ormai da tempo. I giocatori ne soffrivano, non sono di grande personalità e infatti l'Inter era la squadra che prendeva più gol nei primi 15 minuti di gara".

MEDIA PUNTI E VARANE - "La media punti? L'Inter ha incontrato tante big con Mancini, ha affrontato il derby, la Roma, la Juve, la Lazio. Bisogna contestualizzare. Varane? Ma magari, subito"