- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Intervistato in esclusiva ai microfoni di Fcinter1908.it, il mister della primavera Andrea Bernazzani ha parlato della sconfitta di oggi contro il Milan e del difficile finale di stagione che aspetta la squadra nerazzurra.
Sulla partita ha detto: "La partita è stata equilibrata, non bellissima, decisa da un episodio a loro favore. Noi in compenso abbiamo avuto situazioni sfavorevoli con i numerosi infortuni durante il match. È chiaro che si complichi il discorso qualificazione, bisogna vincere le ultime due partite sperando in un errore del Milan".
Sulla mancanza di Colombi e Benassi, arroluati in prima squadra ha detto: "Questo è normale, noi siamo ben contenti quando un giocatore fa bene e viene chiamato in prima squadra. Chiaro che quando c'è un problema la Primavera serva da rifornimento alla prima squadra".
Sul futuro di Sergio Zanetti sulla panchina della primavera e sulla possibilità di lasciare l'Inter per tentare un'avventura in Serie B ha detto: "Per ora posso solo non commentare, rimando a fine stagione ogni discorso sul futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA