in evidenza

Bernazzani a FCIN1908: “Oggi bel calcio e cattivi davanti. Knudsen? Dico che…”

Alessandro De Felice

L’Inter supera la Roma 2-0 e si qualifica per il secondo turno dei play off Primavera. Al termine della gara contro i giallorossi, FCINTER1908.IT ha intervistato il mister Daniele Bernazzani. Partita secca: era importante vincere per passare...

L'Inter supera la Roma 2-0 e si qualifica per il secondo turno dei play off Primavera. Al termine della gara contro i giallorossi, FCINTER1908.IT ha intervistato il mister Daniele Bernazzani.

Partita secca: era importante vincere per passare alla fase finale. La squadra ha disputato un'ottima partita...

"L'importanza della partita era chiara. Siamo partiti molto bene, abbiamo interpretato nel modo giusto la partita, cercando di essere aggressivi, giocando in velocità e abbiamo fatto secondo me bene. Siamo stati anche un po' fortunati in occasione del primo gol".

Dopo l'1-0 avete gestito con tranquillità...

"Non è la prima partita che facciamo su questi livelli. In altre occasioni c'è mancato qualcosa in fase realizzativa. Abbiamo sempre espresso un buon calcio, oggi abbiamo qualcosa in più a livello di determinazione sotto porta e abbiamo portato a casa il risultato".

Torino o Genoa cambia poco?

"In ogni caso sarà una battaglia, una partita difficilissima. L'importante sarà affrontarla con l'atteggiamento di oggi".

Una battuta su Knudsen?

"Un elogio al ragazzo, era fermo da tanto tempo, era la prima partita in assoluto quest'anno.Non pensavo potesse tenere fino alla fine, l'ha fatto molto bene, è un giocatore importante"