Un colpo annunciato ed ora anche ufficiale. Jonathan Biabiany è, di nuovo, un giocatore dell'Inter. "Fisicamente sto bene, ogni giorno che passa miglioro sempre di più". Lo dice a Tuttomercatoweb.com e questa è la notizia più importante. "Non posso dire di sentirmi alla pari dei miei compagni, sono rimasto otto mesi fermo ma sto lavorando per arrivarci".
in evidenza
Biabiany: “Pronto per tornare in campo. Inter mia prima scelta. Con Mancini…”
Un colpo annunciato ed ora anche ufficiale. Jonathan Biabiany è, di nuovo, un giocatore dell‘Inter. “Fisicamente sto bene, ogni giorno che passa miglioro sempre di più”. Lo dice a Tuttomercatoweb.com e questa è la notizia...
Ha già ricevuto l'idoneità sportiva?"Sì, l'ho ricevuta, sono pronto".
Si è aggregato al gruppo di Mancini. Che atmosfera si respira? C'è la sensazione che possa essere l'anno giusto per riportare l'Inter a grandi livelli?"E' un ottimo gruppo, con bravissimi ragazzi, stiamo lavorando duramente per cercare di fare risultati importanti in questa stagione. La squadra si è migliorata, ha un grande allenatore e penso si possa lottare per qualcosa d'importante".
Perché l'Inter?"E' sempre stata la mia prima scelta, essendo anche la prima squadra che si è messa in contatto con il sottoscritto. Mi hanno aiutato nella ripresa, pur non avendo firmato niente. Poi sono cresciuto qui, la scelta è stata facile".
Sono arrivati ed arriveranno nomi importanti. Dopo esser stato fermo a lungo, è consapevole del fatto che dovrà sudare e lavorare duramente per trovare posto?"Parto svantaggiato, lo so, visto che non sono al top. Però mi piace la concorrenza e non mi spaventa. Sono tornato per mettermi a disposizione del Mister, per rimettermi in gioco. Sarà una bella sfida".
Cose le ha detto Mancini?"Ci siamo salutati, mi ha chiesto e mi chiede ogni giorno come sto, si informa sul mio stato di salute e sono sereno. Spero di dare una grande mano a lui ed all'Inter in questa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA