in evidenza

Bild.de: ” Vendetta! Vendetta…”

Il quotidiano tedesco bild, nella sua versione on line, non nasconde l’esaltazione per la vittoria di ieri sera a San Siro del Bayern Monaco contro l’inter nell’andata degli ottavi di finale di champions league. Il titolo scelto è:...

Alessandro De Felice

Il quotidiano tedesco bild, nella sua versione on line, non nasconde l’esaltazione per la vittoria di ieri sera a San Siro del Bayern Monaco contro l’inter nell’andata degli ottavi di finale di champions league.Il titolo scelto è: “Vendetta! Rache! Zumindest der erste Teil ist erledigt... (Vendetta! Vendetta! Almeno la prima parte è andata)".Per bild.de almeno mezza vendetta è stata consumata, vendetta che si potrà completare, si legge nell’articolo, nella gara di ritorno il prossimo 15 marzo. 

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 987 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".