in evidenza

Bisoli: “Schelotto? Può giocare benissimo nell’Inter. E’ l’erede degno di…”

Daniele Vitiello

Pierpaolo Bisoli ha commentato in esclusiva per Tmw le voci di mercato che parlando di un interessamento dell’Inter nei confronti di Ezequiel Schelotto, esterno dell’Atalanta: “Ezequiel può stare benissimo in una rosa come...

Pierpaolo Bisoli ha commentato in esclusiva per Tmw le voci di mercato che parlando di un interessamento dell'Inter nei confronti di Ezequiel Schelotto, esterno dell'Atalanta: "Ezequiel può stare benissimo in una rosa come quella dei nerazzurri, ma non ancora come titolare. E' un giovane che ha ancora bisogno di crescere".

Sulle sue qualità ormai ci sono pochi dubbi. La facilità di corsa è il suo "pezzo forte"."Senza dubbio. Schelotto ha corsa, accelerazione e buoni piedi. Per fare l'esterno di centrocampo queste sono tutte doti necessarie".

Si tratta dunque di un centrocampista esterno a tutti gli effetti. Lo etichettiamo come un'ala pura?"Attualmente il ragazzo si esprime al meglio in un classico 4-4-2 come centrocampista di destra, ma secondo me in prospettiva, lavorando molto e con un po' di tempo a disposizione, Ezequiel potrebbe essere un fantastico terzino destro. Per l'Inter un degno erede di Maicon".