in evidenza

Bleacher Report: “I 5 peggiori acquisti in Serie A: tre ex Inter e il ‘colpo’ Milan”

Daniele Mari

Il blog Usa Bleacher Report ha stilato la lista dei cinque peggiori acquisti della sessione di mercato che si è appena chiusa in Italia. Tre di questi acquisti “flop” vestivano la casacca dell’Inter lo scorso anno: –...

Il blog Usa Bleacher Report ha stilato la lista dei cinque peggiori acquisti della sessione di mercato che si è appena chiusa in Italia.

Tre di questi acquisti "flop" vestivano la casacca dell'Inter lo scorso anno:

- Cassano: il giudizio di Bleacher Report non è tecnico ma si basa sulla convinzione che le "cassanate" verranno scontate anche dagli emiliani

- Ambrosini: "ormai un giocatore sul viale del tramonto. Emblematico che le alternative alla Fiorentina fossero l'America o il traballante West Ham"

- Silvestre: "E' francamente incomprensibile il motivo per cui il Milan si sia interessato ad un giocatore che all'Inter ha svolto il ruolo di 'scaldapanchina' ", scrive il blog.

- Schelotto: "Nessuna big lascia andare un 24enne comprato appena un anno prima senza una buona ragione. In questo caso la buona ragione è che Schelotto non è all'altezza dell'Inter"

- Matri: "Non si capisce cosa Matri aggiunga all'attacco del Milan. E' difficile ipotizzare che l'attaccante possa scalzare Balotelli, El Shaarawy o Pazzini quando tornerà. Oltretutto, il suo arrivo blocca la crescita di Niang"