in evidenza

Boateng? Ecco perché Preziosi potrebbe fare lo sgarbo al Milan

Daniele Mari

Ha fatto il giro del web la notizia uscita sui quotidiani ieri e relativa ad una possibile trattativa tra Inter e Genoa per la metà di Kevin Prince Boateng. Il centrocampista ghanese, infatti, potrebbe finire suo malgrado al centro di una...

Ha fatto il giro del web la notizia uscita sui quotidiani ieri e relativa ad una possibile trattativa tra Inter e Genoa per la metà di Kevin Prince Boateng. Il centrocampista ghanese, infatti, potrebbe finire suo malgrado al centro di una diatriba tra Enrico Preziosi e il Milan.

Il club rossonero, infatti, aveva preso una sorta di impegno morale relativo a Marco Amelia, quest'anno in prestito a Milanello. Il Milan, infatti, avrebbe dovuto riscattare Amelia per 5 milioni al termine di questa stagione, ma ora i rossoneri vorrebbero risparmiare questa cifra per altri investimenti. E questo dietrofront ha fatto infuriare Preziosi, pronto allo sgarbo su Boateng.

La situazione, molto probabilmente, si risolverà e Boateng resterà al Milan, ma da Genova raccontano di un Preziosi parecchio infastidito.