in evidenza

Bojan Krkic contro Guardiola: “Non sono una moneta di scambio, ho molta rabbia”

Francesco Parrone

Il Barcellona vorrebbe inserirlo nella trattativa per arrivare a Sanchez, Guardiola non lo vede più nei piani della squadra e lui non ci sta. Al programma “Tu diràs” di Rac1, il giovane spagnolo di origine serba, Bojan Krkic si è...

Il Barcellona vorrebbe inserirlo nella trattativa per arrivare a Sanchez, Guardiola non lo vede più nei piani della squadra e lui non ci sta. Al programma "Tu diràs" di Rac1, il giovane spagnolo di origine serba, Bojan Krkic si è lasciato ad uno sfogo: "Ho molta rabbia dentro di me per questa situazione difficile che sto attraversando, ma nello stesso tempo non mollo. L'unica cosa che so è che la stagione per me non è andata bene ma il calcio è ingiusto. Prima hanno detto che io ho contribuito alla vittoria del campionato, adesso invece dicono di cedermi". L'attaccante non ha intenzione di lasciare la Catalonya e nel secondo passaggio è molto chiaro: "Farò di tutto per continuare a giocare in questa squadra ma non so se l'intenzione del mister sia quella di mandarmi via, il club non lo vuole e io vorrei rimanere altri anni qui. Nessuno mi ha proposto di essere moneta di scambio per altre trattative e a nessuno piacerebbe esserlo"

La riproduzione, anche parziale, del pezzo è consentita solo previa citazione della fonte FCInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.