Valeri Bojinov non si pente della dedica a Mourinho per il gol contro il Milan e anzi, in chat con la Gazzetta dello Sport, ribadisce tutta la sua stima per il tecnico portoghese: "La mia dedica era rivolta a Mourinho: lo stimo molto come persona e come allenatore, ho voluto trasmettergli quello che penso. Lui è un tipo molto diretto, come me, penso abbia capito. Se quest'anno vincerà la Champions gran parte del merito sarà suo. Certo, un domani mi piacerebbe che diventasse il mio allenatore, per ora ho ancora bisogno di lavorare e crescere".
in evidenza
BOJINOV: “MESSI? UN NUMERO UNO, COME MOURINHO. L’INTER VINCERA’ LA CHAMPIONS”
Valeri Bojinov non si pente della dedica a Mourinho per il gol contro il Milan e anzi, in chat con la Gazzetta dello Sport, ribadisce tutta la sua stima per il tecnico portoghese: “La mia dedica era rivolta a Mourinho: lo stimo molto come...
Inevitabile il pronostico per il finale di stagione, in Italia e in Europa: "I favoriti per Champions e scudetto? "L'Inter conquisterà il trofeo più importante, per lo scudetto è corsa a tre con Roma e Milan: è un discorso molto aperto, anche se l'impegno europeo può togliere all'Inter un po' di energie fisiche e nervose in campionato. Messi? Il migliore in assoluto, ma anche Mourinho lo è, categoria allenatori...."
© RIPRODUZIONE RISERVATA