in evidenza

BOMBA O CAMPAGNA ELETTORALE? “LAPORTA ANNUNCERA’ DUE COLPI PRIMA DEL 30 GIUGNO: CESC E UNO TRA…”

Daniele Mari

La bomba è di quelle fragorose e arriva direttamente da un vicepresidente del Barcellona. La riporta un giornalista spagnolo di Sport.es. In vista delle prossime elezioni presidenziali al Barcellona, Joan Laporta annuncerà, prima del 30 giugno,...

La bomba è di quelle fragorose e arriva direttamente da un vicepresidente del Barcellona. La riporta un giornalista spagnolo di Sport.es. In vista delle prossime elezioni presidenziali al Barcellona, Joan Laporta annuncerà, prima del 30 giugno, due colpi di mercato importantissimi. Il primo riguarda Cesc Fabregas, regista catalano e sogno di Massimo Moratti. Lo spagnolo non sembra essere in cima alla lista di Guardiola, che preferirebbe Ribery, ma si sa quando ci sono di mezzo le elezioni portare in dote un grande campione catalano può fare la differenza.

Ma il nome di Fabregas non è certo una novità. PIù interessante il secondo nome, che secondo quanto riferito dal quotidiano catalano, che cita un vicepresidente del club come fonte, uscirà da un ballottaggio tra Mario Balotelli e David Villa. Gli affari del passato tra Moratti e Laporta invitano a non sorprendersi di nulla quando ci sono di mezzo Inter e Barcellona, anche se quando si parla di campagne elettorali ogni nome è lecito. Una cosa è certa: Laporta ha sempre manifestato pubblicamente la sua grande passione per Supermario.