in evidenza

Bonaventura: “E’ stato surreale: ero venuto a Milano per trasferirmi all’Inter, ma loro…”

Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Sportmediaset. Tanti gli argomenti toccati, dalla nazionale al Milan che ha bisogno di dare tempo al suo nuovo allenatore. Bonaventura è tornsto a...

Sabine Bertagna

Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a Sportmediaset. Tanti gli argomenti toccati, dalla nazionale al Milan che ha bisogno di dare tempo al suo nuovo allenatore. Bonaventura è tornsto a parlare anche del suo mancato trasferimento all'Inter: "La situazione è stata surreale: ero venuto a Milano per trasferirmi all’Inter, ma loro dovevano cedere un giocatore e questa cessione non si è concretizzata. Ho aspettato tutta la giornata, poi la sera è arrivata la telefonata di Galliani che mi convocava a Casa Milan. E’ stato il momento più emozionante della mia carriera calcistica: dopo tanti anni di sacrifici in provincia questa chiamata è stata la più grande gratificazione. Ed è vero: al momento della firma mi sono emozionato molto.”

I suoi gol più belli con la maglia dell'Atalanata? "Dei 4 anni con l’Atalanta la più grande emozione è la doppietta  a San Siro contro l’Inter. Il gol più bello? Anche quello contro l’Inter, quella volta in casa, di testa.”