- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Sicuramente non sta attraversando un buon periodo di forma l'attaccante dell' Inter Giampaolo Pazzini. Per parlare della punta nerazzurra, TuttoMercatoWeb.com ha contattato colui che lo scoprì ai tempi dell'Atalanta, Antonio Bongiorni.
"Giampaolo è in un momento particolare, nel quale non riesce a trovare il gol o per sfortuna o per insicurezza. Non è sereno, quindi quando cerca la conclusione sotto porta sente la tensione che deriva dal periodo negativo e l'assenza di gol. Il tutto è anche dato dal brutto momento della squadra, che influenza molto l'ambiente".
Come sta vivendo questo momento?"Lui in questo momento si sente come una belva ferita, ma è sereno perché il mister gli dà fiducia e lo continua a far giocare; del resto, come non potrebbe visto che Giampaolo, insieme a Milito, ha risollevato le sorti dell'Inter? Lui ha grande voglia e determinazione, deve solo dimostrare che si tratta di un periodo; quando si sbloccherà non lo fermerà nessuno. Speriamo che già domani ci possa essere la svolta, anche in ottica Champions: per l'Inter sarebbe una grande iniezione di fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA