Mario Boni, ex grande cestista e grande tifoso nerazzurro, ha commentato così l'arrivo di Ibrahimovic al Milan: "Considero Ibrahimovic un gigolò. Il suo bacio alla maglia non è il bacio di un innamorato, ma il bacio di un gigolò. E poi con tutti questi attaccanti chi giocherà a centrocampo? Ne deduco che Seedorf non toccherà più il campo. Certo è che Ibrahimovic cambia il volto di una squadra. Il Milan è alla pari con l'Inter, anche se l'Inter merita i favori del pronostico per quanto fatto l'anno scorso. Ibra ha fatto una buona stagione nel Barcellona, ha fallito clamorosamente le due partite con l'Inter. Robinho? Molto fumo e poco arrosto".
in evidenza
Boni: “Considero Ibrahimovic un gigolò. E a centrocampo chi gioca?”
Mario Boni, ex grande cestista e grande tifoso nerazzurro, ha commentato così l’arrivo di Ibrahimovic al Milan: “Considero Ibrahimovic un gigolò. Il suo bacio alla maglia non è il bacio di un innamorato, ma il bacio di un gigolò. E...
Dopo il Milan si parla anche di Inter: "Sono preoccupato dalla sconfitta di Montecarlo per come è maturata. Squadra spenta ma mi preoccupa la poca reattività di Benitez nel cambiare la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA