in evidenza

Bonolis: “Kovacic fondamentale, Icardi Don Chisciotte. Imbarazzante se…”

Alessandro De Felice

Il noto conduttore televisivo, Paolo Bonolis, parla in esclusiva ai microfoni di SampNews24. Ormai celebre tifoso interista, Bonolis, esprime il suo pensiero sulla partita di ieri, su Icardi e sulla stagione dell’Inter: “Per ammissione...

Il noto conduttore televisivo, Paolo Bonolis, parla in esclusiva ai microfoni di SampNews24. Ormai celebre tifoso interista, Bonolis, esprime il suo pensiero sulla partita di ieri, su Icardi e sulla stagione dell'Inter:

"Per ammissione dello stesso Mazzarri, l'Inter avrebbe dovuto fare meglio nel primo tempo. Sono contento perché sembra che abbiamo trovato il giusto assetto dal primo minuto, Kovacic è fondamentale e non si può fare a meno di lui. La Samp ha tirato molto e segnato poco, l'Inter al contrario ha concretizzato tutto, ma è così che si vincono le partite. E' capitato anche a noi di sprecare molte occasioni ed essere puniti al primo episodio a sfavore. La vittoria contro la Sampdoria è stata fondamentale, sarebbe stato imbarazzante continuare a pareggiare. Questa dell'Inter è stata una stagione sprecata. Icardi? Non ho visto nulla di esagerato nel suo gesto, quell'atteggiamento voleva significare: fischiate pure che tanto io segno. Certo, poteva risparmiarsela, ha fatto il ragazzino di 20 anni che difende la donna che ama davanti a tutti. Ha voluto fare il Don Chisciotte". Conclude Bonolis.