- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Ospite di TikiTaka Paolo Bonolis, grande tifoso nerazzurro. Pronti via, queste le prime risposte del popolare conduttore Tv alla domande secche del padrone di casa, Pierluigi Pardo:
MELO - “Chie è il giocatore che incarna lo spirito in questo momento dell’Inter? Al momento Felipe Melo.
CAMPIONATO - Scudetto? perché non dovrei.
ANTAGONISTA - Rivale accreditata? ce ne sono parecchie, almeno tre-quattro.
INTER ORA - La squadra è ancora migliorabile, migliorata rispetto allo scorso anno. Migliorata negli esterni, a centrocampo con maggiore robustezza. Non so se dovranno spendere altro denaro, mi auguro sia sufficiente quello fatto fino ad ora.
INTER-CAMPUS - Volevo inoltre dire che l’Inter fa una cosa splendida come società con Inter-Campus che opera in tantissimi paesi.
FRECCIATA - Melo? sul contatto aereo con Mpoku hanno alzato entrambi i gomiti, comunque tra il servizio di prima che sottolinea come l’Inter dopo quattro vittorie in passato ha perso lo scudetto e quello di ora su Felipe Melo paragonato praticamente ad un pirata dei Caraibi mi rendo conto di essere su Mediaset.
MEDEL - Credo che Medel in difesa abbia portato il suo coraggio. Credo che Mancini non l’abbia voluto impiegare in difesa ma levarlo da centrocampo. Felipe Melo è il centrocampista adatto al gioco del tecnico. Per me verrò utilizzato come sostituto di Melo. ”
FOTO - Consueto “gioco” di TikiTaka basato sulla scelta tra due personaggi
Mou o Mancini? scelgo Mancini, si guarda sempre al presente
Juve o Milan? dico Milan
Moratti o Thohir? assolutamente Moratti, tutta la vita
Ronaldo o Milito? Calcisticamente parlando Ronaldo ma a livello di risultati scelgo Milito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA