in evidenza

Bonolis: “Thohir? Un pacioccone. Ronaldo e Agnelli…”

Daniele Vitiello

Paolo Bonolis, intervistato dai colleghi di SportMediaset, ha raccontato il suo stato d’animo da interista romano: “A Roma mi trovo benissimo. Ci hanno fatto tre pere? Tanto di cappello e Amen (ride ndr)”. THOHIR –...

Paolo Bonolis, intervistato dai colleghi di SportMediaset, ha raccontato il suo stato d'animo da interista romano: "A Roma mi trovo benissimo. Ci hanno fatto tre pere? Tanto di cappello e Amen (ride ndr)".

THOHIR - "Non finisce l'era Moratti, ma si trasforma in era Moratti-Thohir. Lui mi sembra un pacioccone e fattura 13miliardi di dollari l'anno. Il mio consiglio a lui? Con serenità e gioia vieni qui, caccia i soldi che servono e sapremo noi cosa farne".

RICORDI - "Il Triplete è il ricordo più bello, ma anche l'acquisto di Ronaldo fu un passaggio molto bello, faceva delle cose che facevano anche altri calciatori, ma al doppio della velocità. Di nuovo all'Inter in che veste? Una veste larga, per come si è fatto. Ricordo con piacere anche il passaggio di Ibrahimovic al Barcellona. Si era stufato di collezionare scudetti ed andò in Spagna per vincere la Champions..."

UNDICI - "Zenga, Samuel, Lucio, Brehme, Roberto Carlos, Cambiasso, Matthäus, Facchetti in panchina, Prisco presidente, in attacco Recoba, Boninsegna e Ronaldo. Se avanza un pezzo ci mettiamo Mazzola e siamo tutti a posto". 

AGNELLI - "Ha giocato con le parole. Mi dispiace che una società importante come la Juventus continui ad insidiare con quella roba lì. Bisogna uscire da quel tunnel ed ogni tanto chiedere anche scusa".