in evidenza

BOROZAN: “RAKITIC NON LASCERA’ LO SHALKE. BALOTELLI? HA RAGIONE L’INTER, MA SE IL GIOCATORE VORRA’ ANDARE VIA…”

L’agente Fifa Vlado Borozan, consulente di mercato del Wolfsburg ma grande conoscitore del mercato soprattutto dell’Est Europa, ha parlato del futuro di Ivan Rakitic, spesso accostato ai colori nerazzurri, e anche del caso Balotelli:...

Daniele Mari

L'agente Fifa Vlado Borozan, consulente di mercato del Wolfsburg ma grande conoscitore del mercato soprattutto dell'Est Europa, ha parlato del futuro di Ivan Rakitic, spesso accostato ai colori nerazzurri, e anche del caso Balotelli:

"Rakitic?Sta facendo benissimo in questo girone di ritorno. Lo Schalke 04 probabilmente arriverà tra le prime tre, questo vuol dire grandi ambizioni per il prossimo anno, e difficilmente Magath si priverà di un talento del genere. Le cose potrebbero cambiare se i tedeschi riuscissero a prendere Misimovic dal Wolfsburg, solo in questo caso Rakitic potrebbe essere messo sul mercato".

Sul caso Balotelli, invece, Borozan promuove a pieni voti l'Inter e Mourinho: "Il futuro di Mourinho non dipende certamente da Balotelli. Io sono perfettamente d'accordo con il tecnico portoghese e con l'Inter per come stanno gestendo la situazione. Balotelli è un talento straordinario che sicuramente avrà un grande futuro. Però, deve veramente crescere e maturare tanto. L'Inter non si priverà facilmente di un talento del genere, se poi Balotelli vorrà andare via la società dovrà prendere in considerazione la volontà del giocatore".