- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Inter e Porto continuano negli affari. Dopo che negli ultimi 18 mesi sono arrivati a Milano, Pereira, Guarin e Rolando, ai nerazzurri non dispiacerebbe se ne arrivasse un quarto: Fernando.
Secondo il Corriere dello Sport infatti, in occasione di una visita in sede da parte di di Alexandre Pinto da Costa, ovvero il figlio del presidente del club portoghese, Branca ha sondato il terreno per il centrocampista brasiliano. l'idea dell'Inter sarebbe quella di poterlo avere in prestito, magari oneroso.
Il centrocampista naturalizzato portoghese a dire il vero è ormai da due anni nella lista dei nerazzurri e fino a questo momento le richieste del Porto erano fuori dalla portata di una società come quella nerazzurra. Ora però qualcosa potrebbe cambiare, anche perchè il contratto di Fernando scade nel giugno 2014.
Nell'incontro di ieri, da Costa jr. non ha concesso particolari aperture. Anche perché vorrebbe dire cedere definitivamente Fernando, a meno che non accetti in contemporanea di allungare il suo contratto. Ma il giocatore finora ha respinto ogni tentativo. Ecco perché l'Inter e il club lusitano hanno stabilito di riaggiornarsi a ridosso della scadenza del mercato. Per quel momento, infatti, le richieste del Porto potrebbero ridursi ulteriormente e avvicinarsi alle disponibilità nerazzurre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA