in evidenza

Branca: “Penso al riscatto di Zanetti: alzare la coppa al cielo!”

Alessandro De Felice

Marco Branca, l’uomo-mercato dell’Inter, ai microfoni di Inter Channel oggi ha voluto guardare all’anno appena trascorso: “Un anno che lascia una soddisfazione enorme, anche personale, che credo possa essere anche un...

Marco Branca, l'uomo-mercato dell'Inter, ai microfoni di Inter Channel oggi ha voluto guardare all'anno appena trascorso: "Un anno che lascia una soddisfazione enorme, anche personale, che credo possa essere anche un obiettivo di vita da un punto di vista sportivo e professionale, e nello stesso tempo anche grande stimolo, perché è bellissima questa cosa di vincere e di veder provate delle emozioni così grandi da chi vive con te da tanti anni, e penso a gente come Zanetti che ha giocato con me il primo anno nel 1995 e che per qualche anno con altri come Stankovic e Materazzi si è sentito dire qualsiasi cosa negli stadi, d'Italia e d'Europa, ma che poi ho potuto vedere con le braccia alte con varie coppe da alzare e tanti titoli consecutivi. Il segno che mi piace di più, perché è il segno della continuità, del lavoro, della costanza mentale e fisica, e quindi di molti sacrifici nella vita mentale e privata. Vedere tutta questa soddisfazione nei volti dei giocatori, del presidente e della sua famiglia mi fa felice. Continuare il 2010 con grandi soddisfazioni come nel 2011: è l'auspicio di tutti, stiamo lavorando per questo, è nella nostra mente da tanti anni cercare di fare sempre meglio perché questa squadra non si accontenta. Ripartiamo con l'intensità giusta sperando che la conseguenza di tutto questo lavoro poi venga da sola".

E guardando al futuro: "Se uno si ferma a fare due conti di quello che ha già vinto fa la cosa sbagliata. Io sono soddisfatto di tutti questi anni di lavoro, durante i quali io ho contribuito nella piccola parte che è di mia competenza a far felici i nostri tifosi e tutta la famiglia Moratti" ha concluso Branca.