in evidenza

Bronzetti: “Nel futuro di Guardiola c’è la Premier. Su Sneijder e Tevez dico …”

Alessandro De Felice

Dalla rubrica di RaiSport ‘Dribbling’ il noto procuratore ed esperto di mercato Ernesto Bronzetti ha dichiarato: “Conosco molto bene Guardiola, lui sa bene che prima o poi il ciclo Barcellona finirà. A mio avviso andrà al...

Dalla rubrica di RaiSport 'Dribbling' il noto procuratore ed esperto di mercato Ernesto Bronzetti ha dichiarato: "Conosco molto bene Guardiola, lui sa bene che prima o poi il ciclo Barcellona finirà. A mio avviso andrà al Chelsea o al Machester United".

Sul mercato in uscita dei nerazzurri e su una possibile partenza di Wesley Sneijder ha poi aggiunto: "Rimarrà in Italia con la maglia dell'Inter, ha un ingaggio molto alto e per ora pensare che parta non è realistico".

Non poteva concludere il suo intervento senza una riflessione sull'affare Tevez che in Italia vede coinvolte nella trattativa con il City Inter e Milan in un vero e proprio derby di mercato: "Se decidesse di venire in Italia stravolgerebbe gli attuali equilibri", che secondo il noto procuratore vedono la Juve in vantaggio sulle altre squadre.