in evidenza

Bronzetti: “Real-Maicon? Perez non compra chi ha trenta anni. Mourinho…”

Eva A. Provenzano

  Maicon-Real, potrebbe essere una telenovela chiusa. O almeno questo si capisce dalle parole di Ernesto Bronzetti, esperto di mercato spagnolo e procuratore. “Sono amico del presidente Perez da anni: lui non acquista mai giocatori che...

 

Maicon-Real, potrebbe essere una telenovela chiusa. O almeno questo si capisce dalle parole di Ernesto Bronzetti, esperto di mercato spagnolo e procuratore. "Sono amico del presidente Perez da anni: lui non acquista mai giocatori che hanno già compiuto trent'anni, l'ha fatto solo una volta con Carvalho per accontentare Mourinho ma penso proprio che non lo farà mai più. Prendete Maicon per esempio, avrebbe potuto comprarlo, ma non l'ha fatto", spiega a Radio Sportiva. 

L'agente ha parlato anche del futuro di Mourinho: "Se resta a Madrid? Non lo so anche perché è sempre difficile indovinare quali saranno le sue scelte. Credo resterà. Se allenerà il Portogallo? Credo di no - sostiene Bronzetti -  costa troppo per una Federazione. Ha avuto grosse offerte, da 25 mln all'anno sia dalla Russia che dall'Arabia, ma credo che se lascerà la Spagna lo farà solo per tornare in Inghilterra".