in evidenza

Brunico, ecco alcune curiosità : 2 test, uno subito da A. La presentazione…

In vista della prossima stagione, l’Inter sta limando e pianificando i dettagli della prima tappa del suo ritiro estivo: Mancini e i suoi cominceranno a Riscone di Brunico l’annata 2015-2016, e sul ritiro trentino (in programma dal 5 al 15...

Dario Di Noi

In vista della prossima stagione, l’Inter sta limando e pianificando i dettagli della prima tappa del suo ritiro estivo: Mancini e i suoi cominceranno a Riscone di Brunico l’annata 2015-2016, e sul ritiro trentino (in programma dal 5 al 15 luglio) iniziano ad emergere alcune novità.

Su tutte, le due amichevoli in calendario: sabato 11 luglio (alle ore 16.00), si troveranno davanti allo Stuttgarter Kickers, club di terza divisione tedesca. Quattro giorni dopo, nell’ultimo giorno di ritiro prima del rientro a casa, i nerazzurri assaggeranno subito un po’ di Serie A: alle ore 17.30 del 15 luglio, sarà Inter-Carpi a chiudere l’esperienza a Brunico.

Altre curiosità riguardano l’albergo e il programma giornaliero. Durante il ritiro, l’Inter alloggerà all’Hotel Royal Hinterhuber. Il primo allenamento è fissato per le 17.00 di domenica 5 luglio. Successivamente, la squadra si allenerà due volte al giorno agli ordini di Roberto Mancini. Infine, novità riguardanti la presentazione della squadra: è prevista per mercoledì 8 luglio, presso il padiglione di Riscone.