- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Buon compleanno, Presidente. È possibile e probabile che glielo stiano augurando milioni di tifosi, senza confini. L'Inter è ovunque nel mondo, è una regina del mondo, ce l'ha traghettata lei. Buon compleanno immaginiamo con una torta, ma quella che ci ricordiamo è quello sterminio di glassa nera e azzurra che lei ha tagliato per migliaia di tifosi in Piazza Duomo, a Milano, in occasione del Centenario dell'Inter.
Buon compleanno, quando ha coinciso con lo scudetto. E grazie da diecimila bambini nel mondo, quelli di Inter Campus, quando lei li ha portati in Italia e ha fatto in modo che fossero felici.
Auguri da tutti quelli che hanno assorbito la sua lezione di vita. Crederci, senza cadere nelle trappole del potere. Senza alleanze così facili, da ottenere, senza compromessi.
Lottando. Il calcio è una sfida da gestire con la generosità di chi sa di esprimersi a nome di milioni di persone. Che ti danno la forza di farlo.
Grazie, per quelle cinque Coppe che ci ha permesso di alzare al cielo. In un tempo talmente breve che ci sono passate davanti una dopo l'altra senza avere il tempo di gioirne fino in fondo. Grazie per cinque scudetti consecutivi che ci fanno alti nella storia. Una storia che comprende suo padre Angelo, un'Inter indimenticabile, mai tradita. Una storia di passione e di famiglia.
Grazie di tutto e auguri.
F.C. Internazionale
© RIPRODUZIONE RISERVATA