L'Inter che sarà. Belec, Faraoni, Coutinho, Biabiany e Destro. Sono i cinque giovani sui quali la società di Vittorio Emanuele punta per il futuro prossimo. Dopo essersi messa alle spalle coi fatti e le vittorie i giorni del 'non vincete mai' e dei sogni (che diventavano illusioni) sotto l'ombrellone, la squadra nerazzurra comincia a ringiovanire la sua rosa per evitare di dover correre ai ripari troppo tardi, quando l'età metterà romanticamente in panchina gli eroi del presente.
in evidenza
CALCIATORI NERAZZURRI CRESCONO, ECCO L’INTER CHE SARA’
L’Inter che sarà. Belec, Faraoni, Coutinho, Biabiany e Destro. Sono i cinque giovani sui quali la società di Vittorio Emanuele punta per il futuro prossimo. Dopo essersi messa alle spalle coi fatti e le vittorie i giorni del ‘non...
Dal Parma è arrivato a titolo definitivo Mariga, classe '87 insieme al suo coetaneo francese Jonathan Biabiany. La difesa, forte di Samuel e Lucio, l'anno prossimo sarà rinforzata con l'arrivo di Andrea Ranocchia, italiano, classe '88. L'acquisto di Coutinho, trequartista brasiliano, servirà a sostituire Sneijder al momento giusto. Faraoni è stato appena acquistato dalla Lazio, senza dimenticare giovani come Mattia Destro (attaccante vent'enne), Obi, Nkankwo che gioca da regista, Caldirola 'tuttofare' di difesa e in prestito nel campionato olandese. Una Baby-Inter insomma, come l'ha definita la Gazzetta dello Sport. Perchè il futuro arriva sempre troppo presto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA