in evidenza

Calderon attacca Mou: “La situazione è critica e finirà  male”

Francesco Parrone

La partita e il post di Real-Barça hanno scosso in maniera incredibile il Santiago Bernabeu. Anche l’ex presidente madridista Ramon Calderon, dice la sua sulla situazione caotica che si sta vivendo in questi giorni in Castiglia dopo...

La partita e il post di Real-Barça hanno scosso in maniera incredibile il Santiago Bernabeu. Anche l'ex presidente madridista Ramon Calderon, dice la sua sulla situazione caotica che si sta vivendo in questi giorni in Castiglia dopo l'attacco dello Special One:

"Mourinho è l'attuale padrone del Real Madrid. Nessuno, compreso il direttore generale, Jorge Valdano, può mettere becco in quello che fa". Esordisce così, Ramon Calderon.

Il vecchio numero uno delle Merengues è esterrefatto per quanto stia accadendo ad uno dei più prestigiosi club europei: “Anche l’amministratore delegato – prosegue Calderon – non può entrare nell’ufficio di Mourinho, perché il portoghese lo tiene bloccato. E’ impensabile che accadessero queste cose durante la mia presidenza…”

Si parla anche di arbitri ed in particolare della famosa conferenza stampa post Real-Barcellona: “Il Real è un grande club che non si è mai lamentato degli arbitri. La conferenza stampa è stata vergognosa non soltanto per le parole sulla partita ma soprattutto per quanto detto sull’Unicef e gli arbitri”.

Calderon conclude con una previsione da horror: "I fan ne stanno pagando le conseguenze, è impossibile che questa situazione finisca bene…".