in evidenza

Calenda: “Lucas? Difficile portarlo all’Inter”

Eva A. Provenzano

Qualche giorno fa è stato intravisto dalle parti di Corso Vittorio Emanuele. Roberto Calenda è l’agente di Maicon, ma è un punto di riferimento per i nerazzurri nelle trattative che si tengono in Sudamerica. L’agente, ai microfoni...

Qualche giorno fa è stato intravisto dalle parti di Corso Vittorio Emanuele. Roberto Calenda è l'agente di Maicon, ma è un punto di riferimento per i nerazzurri nelle trattative che si tengono in Sudamerica. L'agente, ai microfoni di SS24, ha parlato di Lucas, giocatore brasiliano che è nel mirino dello staff di mercato interista da mesi e ha detto: "Il club milanese ha già fatto molto prendendo Palacio. L'Inter è un grande club, ma con il San Paolo sarà dura trattare. E' difficile strappargli un giocatore di questo valore".

Branca e Ausilio avrebbero offerto 18 mln per il calciatore, un'offerta neanche presa in considerazione dai dirigenti del club brasiliano che - come aveva raccontato ai nostri microfoni il presidente - ha rifiutato 40 mln dal Chelsea. Su Lucas è piombato anche il Real Madrid di José Mourinho che per strapparlo alla concorrenza (e perché non è ancora convinto delle sue prestazioni) lo farebbe opzionare e lo lascerebbe in Brasile un altro anno.