- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Dal IlSussidiario.net, l'agente Fifa Antonio Caliendo ha parlato del futuro di Maicon e di questo presunto interesse da parte del Psg di Ancelotti e Leonardo:"Guardate che Maicon non piace solo al Psg. Certo, il giocatore è una delle pedine che vorrebbe Ancelotti per rinforzare la squadra. Quali sono queste squadre? Non posso dire il nome del club, dico solo che c'è una forte concorrente dalla Russia".
A questo punto la risposta è praticamente scontata, visto che l'Anzhi, società russa del Daghestan, non ha mai nascosto l'interesse per Maicon. In passato Caliendo ha sempre dichiarato che il futuro del brasiliano dipendeva dalle intenzioni di Moratti, questa volta l'agente rivela: "Dipende dalla voglia di monetizzare della società nerazzurra. Anche perchè Maicon è in scadenza di contratto tra un anno, ovvero nel 2013 ".
Il rinnovo di Maicon non è però tra le priorità del club nerazzurro, come ci conferma Caliendo: "Non abbiamo parlato di rinnovo con l'Inter anche perchè siamo appena tornati dalle ferie".
L'ultima domanda al procuratore italiano è su Tevez, attaccante argentino che piace a Milan e Inter. Caliendo è sicuro: "Penso che il Milan abbia un grosso vantaggio sull'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA