in evidenza

Callejon: “L’Inter ha un vantaggio che fa la differenza. Il ko con la Lazio…”

Alessandro De Felice

José Maria Callejon ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, l’attaccante del Napoli si è detto soddisfatto per quanto fatto finora dalla propria squadra ed ha espresso anche il proprio parere sull’Inter di Roberto Mancini:...

José Maria Callejon ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, l’attaccante del Napoli si è detto soddisfatto per quanto fatto finora dalla propria squadra ed ha espresso anche il proprio parere sull’Inter di Roberto Mancini:

"Viviamo il momento, abbiamo chiuso bene il 2015, giochiamo un bel calcio, la gente si diverte e pure noi. Nessun gol in campionato? A volte il destino è beffardo, a Bologna la rete sembrava imminente e poi… Ma verranno domeniche migliori, magari quando meno l’aspetto e nell’azione più sporca. Invece in Europa entro e segno. L’Inter? Hanno il vantaggio di non giocare le Coppe e dunque di potersi riposare, anche mentalmente, e di allenarsi in maniera regolare. Sembrerà un aspetto irrilevante ed invece può fare la differenza. Hanno speso tanto durante il mercato, si sono rinforzati, hanno giocatori di assoluto livello e la sconfitta con la Lazio va catalogata come incidente di percorso".