in evidenza

Calleri, termine scaduto: niente accordo col Bologna. Oggi i rossoblu…

Il termine dato dall’entourage di Calleri e fissato in ieri alle 22 argentine non ha portato a una chiusura dell’affare. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it fino all’ora stabilita (le 2 in Italia) il Bologna non è...

Andrea Della Sala

Il termine dato dall'entourage di Calleri e fissato in ieri alle 22 argentine non ha portato a una chiusura dell'affare. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it fino all'ora stabilita (le 2 in Italia) il Bologna non è riuscito a trovare l'accordo per portare in Italia l'attaccante del Boca Juniors. Ora il giocatore e il suo entourage si è preso un momento di riflessione, anche perché fino a ieri avevano rispedito al mittente tutte le offerte arrivate perché fiduciosi che la trattativa con il Bologna potesse andare in porto. L'interesse del Brighton non era stato preso in considerazione perché Calleri vuole qualcosa di più ambizioso, come la Serie A.

Così i tentennamenti della squadra rossoblù potrebbero far salire le quotazioni del Brighton che avrebbe offerto 10 milioni di dollari per Calleri e un contratto di tre anni a un milione di euro netto a salire. La trattativa con il Bologna non è ancora del tutto chiusa e oggi potrebbero esserci nuovi contatti tra le parti per questa infinita trattativa.