in evidenza

Cambiasso: “C’è da credere nell’Inter”

Eva A. Provenzano

Esteban Cambiasso ai microfoni di InterChannel esamina la gara dell’Olimpico:  “Eravamo consapevoli del tipo di avversario che avremmo affrontato stasera . Conoscevamo la Roma e la difficoltà di affrontare i giallorossi nella propria...

Esteban Cambiasso ai microfoni di InterChannel esamina la gara dell'Olimpico: 

"Eravamo consapevoli del tipo di avversario che avremmo affrontato stasera . Conoscevamo la Roma e la difficoltà di affrontare i giallorossi nella propria casa. Stasera, abbiamo fatto delle cose buone e delle cose meno buone: abbiamo avuto le occasioni per vincere, ma non abbiamo saputo sfruttare le possibilità che abbiamo avuto per fare gol. La Roma, invece, è stata brava e fortunata a segnare".

Mercoledì al 'Meazza' arriverà il Werder Brema, avversaria di Champions: "I tifosi devono aspettarsi un'Inter che vuole essere, come sempre, protagonista. Noi vogliamo continuare a vincere, ma il concetto migliore l'abbiamo espresso anche l'altra sera quando abbiamo vinto 4-0 contro il Palermo e tutti già parlavano di fuga. Ripeto, bisogna restare tranquilli. Noi abbiamo esperienza nel campionato italiano e nelle stagioni difficili. Dobbiamo credere in questa squadra e noi dobbiamo continuare a lavorare".