in evidenza

Cambiasso: “Siamo in corsa per tutto. Gasp? Gli dedicheremo le vittorie”

Francesco Parrone

Esteban Cambiasso a pochi minuti dall’inizio del match tra Bologna e Inter, ai microfoni di Premium Calcio ha parlato del nuovo tecnico Ranieri: “Sicuramente lo conoscevamo già da avversario e non c’è tanto da scoprire, lui...

Esteban Cambiasso a pochi minuti dall'inizio del match tra Bologna e Inter, ai microfoni di Premium Calcioha parlato del nuovo tecnico Ranieri: "Sicuramente lo conoscevamo già da avversario e non c'è tanto da scoprire, lui crede in noi e adesso dobbiamo rimetterci in piedi velocemente perchè siamo in corsa per tutto, anche visto i risultati degli altri".

Sul brutto momento della squadra e sull'esonero di Gasperini: "Al di là di chi ci sia in panchina, oguno scende in campo per fare il massimo, a volte riusciamo a volte meno, a Novara la prestazione è stata al di sotto di quello che ci aspettavamo. Per Gasperini dispiace moltissimo, perchè oltre al rapporto lavorativo c'è il rapporto umano. Volevamo far bene e non ci siamo riusciti perchè i risultati non sono arrivati e la persona che paga per prima è l'allenatore. Adesso cercheremo di dedicare delle vittorie perchè lui ha dato il massimo per noi".