Hugo Armando Campagnaro, ex calciatore di Inter e Napoli e fedelissimo di Walter Mazzarri, ha rilasciato a "Si gonfia la rete" alcune dichiarazioni riguardanti proprio Mazzarri e il rapporto che lo spogliatoio aveva con lui.
in evidenza
Campagnaro: “Mazzarri? All’Inter la squadra non lo seguiva. A Napoli no dubbi…”
Hugo Armando Campagnaro, ex calciatore di Inter e Napoli e fedelissimo di Walter Mazzarri, ha rilasciato a “Si gonfia la rete” alcune dichiarazioni riguardanti proprio Mazzarri e il rapporto che lo spogliatoio aveva con lui....
L'attuale calciatore del Pescara ha cominciato spiegando il suo addio al Napoli che lo portò a firmare per l'Inter: "Napoli mi manca tanto, sono stato benissimo quattro anni lì. Sono rimasto molto male quando sono andato via, la verità è che il Napoli era in dubbio se prolungarmi o meno il contratto: io non volevo andare in scadenza, l'offerta del Napoli non arrivava e quindi scelsi l'offerta dell'Inter nonostante la società partenopea dopo provò a trattenermi, ma ormai avevo già firmato a gennaio con i nerazzurri. Mazzarri all'Inter? Calciatori diversi: a Napoli nessun giocatore dubitava di lui e la squadra girava, c'era un'idea di gioco mentre all'Inter eravamo disorganizzati in mezzo al campo e l'allenatore non era seguito dalla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA