in evidenza

Cancellieri: “Mancini ha riportato la mentalità  vincente all’Inter. Balotelli…”

Daniele Vitiello

Carlo Cancellieri, osservatore di fiducia di Roberto Mancini, ha commentato ai microfoni di calciomercato.it la roboante vittoria nel derby dei Citizens sul Manchester United: “Loro restano i favoriti, ma domenica abbiamo offerto una...

Carlo Cancellieri, osservatore di fiducia di Roberto Mancini, ha commentato ai microfoni di calciomercato.it la roboante vittoria nel derby dei Citizens sul Manchester United: "Loro restano i favoriti, ma domenica abbiamo offerto una grandissima gara e non sono stupito dei tre punti conquistati. Sicuramente colpisce il risutato di 1-6, ma Roberto ci ha abituati a record storici da calciatore e tecnico: ha vinto uno scudetto a Roma e riportato la mentalità vincente a Milano con l'Inter. E' un grandissimo tecnico, un professionista serio che ha sempre puntato sui calciatori da lui voluti e sponsorizzati".

Sul rapporto fra il tecnico di Jesi e Mario Balotelli: "Mancio è sempre stato convinto delle potenzialità di Balotelli. Lui ha qualità straordinarie, è un giocatore completo e, contrariamente a quanto si è detto e scritto, è sempre stato un bravissimo ragazzo. Mancini, infatti, lo ha sempre difeso perchè abituato a proteggere i suoi calciatori. Aguero e Dzeko? Su 'El Kun' abbiamo detto tutto, è letteralmente formidabile mentre Dzeko sta confermando le aspettative sul suo conto. La fase offensiva del Mancio resta comunque tra le migliori in Europa perchè porta al tiro anche i terzini".