in evidenza

Canovi: “A Thiago Motta piace la Roma, l’Inter lo sottovaluta”

Eva A. Provenzano

Thiago Motta e Inter, c’è aria di divorzio. Le dichiarazioni di Dario Canovi, esperto di mercato che conosce benissimo il giocatore, damno adito a certe voci. “Secondo me all’Inter lo sottavalutano – dice l’agente...

Thiago Motta e Inter, c'è aria di divorzio. Le dichiarazioni di Dario Canovi, esperto di mercato che conosce benissimo il giocatore, damno adito a certe voci. "Secondo me all'Inter lo sottavalutano - dice l'agente - lui è capace di rendere facile la vita ai suoi compagni, riesce a far correre gli avversari a vuoto. Guardate Diego Milito, riesce a sfruttare alla perfezione i suoi movimenti, i suoi lanci. Non so se rimarrà a Milano, vedremo nei prossimi giorni", spiega a TeleRadioStereo e la notizia e finita sul sito del Corriere dello Sport. 

Canovi ha anche spiegato: "Non lo nascondo, sogna la Roma, perché è brasiliano ed ammirava Falcao e Cerezo. Gli piacciono Totti e De Rossi. Roma è una grande piazza, senza ovviamente togliere nulla all'Inter che è una grande società. Il suo ingaggio? Non guadagna più di tanti altri. Quanto costa? Lo decide la società nerazzurra".