in evidenza

Canovi bis: “Contro il Lecce non c’è stata partita. Inter da ringiovanire. Motta…”

Francesco Parrone

L’avv. Dario Canovi, agente dell’italobrasiliano Thiago Motta ha analizzato il match di ieri tra Inter e Lecce: “Contro il Lecce non c’è stata partita, tra pali colpiti e gol segnati l’Inter ha meritato sicuramente di portare a...

L'avv. Dario Canovi, agente dell'italobrasiliano Thiago Motta ha analizzato il match di ieri tra Inter e Lecce: “Contro il Lecce non c’è stata partita, tra pali colpiti e gol segnati l’Inter ha meritato sicuramente di portare a casa la vittoria. La squadra nerazzurra sta molto bene fisicamente, pur essendo andata in svantaggio è riuscita a recuperare la partita, creando tra l’altro molte occasioni da gol, che avrebbero potuto portare ad un risultato ancor più ampio”.

Canovi ha poi parlato di cosa servirirebbe alla squadra di Ranieri nel mercato di gennaio per tornare al top: “Saranno i dirigenti nerazzurri a decidere le giuste mosse per riportare l’Inter ai livelli che le competono. Il mio parere è che la squadra deve essere ringiovanita in ogni reparto, migliorando così la qualità generale della rosa. Ieri sera sono stato molto colpito da Alvarez, l’argentino ha fatto davvero un’ottima prestazione, dando dimostrazione di avere delle buone qualità”.

Si ritorna sul rinnovo del suo assistito Thiago Motta, in scadenza nel 2013, l’agente ha dichiarato che “per il momento non ci sono grandi novità: non ho ricevuto chiamate dalla società. Spetta a loro definire nel dettaglio la questione, ma da parte nostra c’è l’interesse a rinnovare il contratto, il giocatore è disponibile perchè la sua ferma intenzione è quella di restare ancora all’Inter”.