in evidenza

Canovi: “Villas Boas all’Inter cosa possibile, è un allenatore preparato”

Francesco Parrone

Dario Canovi, procuratore dell’ex centrocampista nerazzurro Thiago Motta, a Calciomercatonews.com ha espresso la sua opinione sul futuro allenatore dell’ Inter: In questi giorni si è tornati a parlare con insistenza di un possibile...

Dario Canovi, procuratore dell'ex centrocampista nerazzurro Thiago Motta, a Calciomercatonews.com ha espresso la sua opinione sul futuro allenatore dell' Inter:

In questi giorni si è tornati a parlare con insistenza di un possibile matrimonio tra Villas Boas e l’Inter, crede sia uno scenario possibile?

“Possibile sicuramente si, il portoghese è uno degli allenatori più preparati su piazza e qualora l’Inter decidesse di cambiare allenatore per la prossima stagione lui sarebbe uno dei maggiori candidati.”

Allo stato attuale crede che Ranieri possa essere confermato o il rapporto tra lui e l’Inter è destinato a concludersi?

“Non lo so, non sono abbastanza dentro all’ambiente dell’Inter per sapere le valutazioni che sta facendo la società, per cui non mi sento di esprimermi. Quello che posso dire è che ho grande stima di Ranieri, per cui gli auguro di restare allenatore dell’Inter ancora a lungo.”

Qualora i nerazzurri decidessero di esonerare Ranieri, Villas Boas sarebbe a suo avviso l’allenatore giusto oppure visto il fallimento londinese sarebbe una scelta azzardata?

“No, non credo che sia una scelta azzardata, a mio avviso il portoghese è un allenatore molto preparato. A Londra ci sono stati dei problemi, soprattutto con i senatori, di conseguenza non ha raccolto i risultati sperati ma non per questo è diventato un allenatore mediocre. Spero solo che se andrà all’Inter non abbia questo tipo di problemi anche a Milano.”