- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Non solo per la prima squadra. L'Inter lavora molto sul mercato anche per la sua "Cantera", da sempre un fiore all'occhiello della società nerazzurra.
A tal proposito, secondo il Corriere dello Sport, Ausilio e i suoi collaboratori starebbero per mettere a segno una serie di colpi molto interessanti, dopo i colpi Correia, Kehrer e Rapaic. L'Inter, infatti, starebbe seguendo da vicino l’attaccante albanese della Cremonese, Rey Manaj (1997), e ha già messo le mani su altri due ragazzini: Zinho Vanheusden (1999), difensore centrale belga dello Standard Liegi, e Xian Emmers (1999), anche lui belga ma del Genk.
Quest’ultimo gioca centrocampista centrale ed è figlio d’arte visto che il padre, oltre che nell’Anderlecht, ha giocato per qualche mese anche nel Perugia. Si aggiungeranno a una cantera nerazzurra dalla quale diversi elementi sono pronti per il salto: su tutti Camara, Gnoukouri, Rocca, Radu, Dimarco e Palazzi oltre a gioiellino Pinamonti, attaccante degli Allievi considerato l’ “erede” di Bonazzoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA