Fabio Capello è stato recentemente accostato alla panchina del Real Madrid. Il tecnico, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha commentato la notizia parlando di un sogno e non ha perso l'occasione per parlare del campionato italiano: "Quella tra Juve e Inter è una bella lotta, l'Inter è cresciuta molto. I risultati hanno permesso a Mancini di lavorare con tranquillità e lui è stato molto bravo. Ha messo ordine nella squadra facendo remare tutti dalla stessa parte. Bravo anche Allegri a rientrare: gli altri club hanno dato tempo alla Juve di recuperare e il tecnico è riuscito a integrare in fretta i nuovi nel tessuto della Juve. Allegri ha le idee chiare e in questo forse mi somiglia".
in evidenza
Capello: “Che sfida tra Inter e Juve. Bravo Allegri, ma anche Mancini che…”
Fabio Capello è stato recentemente accostato alla panchina del Real Madrid. Il tecnico, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha commentato la notizia parlando di un sogno e non ha perso l’occasione per parlare del campionato...
Su Roma e Napoli: "Lavorare a Roma è difficilissimo, non c'è equilibrio e c'è una pressione pazzesca. Devo fare i complimenti, invece, a Sarri che ha capito subito che la strada era sbagliata e ha cambiato modulo". Capello ha commentato anche la successione di Benitez ad Ancelotti al Real Madrid: "Arrivando dopo un allenatore amabile e apprezzato come Ancelotti non è facile entrare in sintonia con i giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA