in evidenza

Carrizo: “Niente passi falsi. Dopo Parma è cambiato qualcosa. Oggi…”

Intervistato a Inter Channel poco prima l’inizio del match, Juan Pablo Carrizo ha parlato della sfida che attende l’Inter.  Queste le sue parole: “Due mesi fa una partita come quella con l’Udinese l’avremmo persa. Ci...

Simona Castellano

Intervistato a Inter Channel poco prima l'inizio del match, Juan Pablo Carrizo ha parlato della sfida che attende l'Inter. 

Queste le sue parole: "Due mesi fa una partita come quella con l'Udinese l'avremmo persa. Ci gira bene in questo periodo, ma stiamo lavorando. Udine? Non possiamo rishciare in questo modo, non bisogna fare passi falsi, quello che rimane alla fine nonostante la vittoria è che la partita era molto equilibrata e con due uomini in più non può essere possibile. Parma? Forse la decisione del mister ci ha fatto capire che bisogna essere maturi, assumersi le responsabilità. Qualcosa è cambiato, ma abbiamo sempre lavorato bene. Si è smosso qualcosa forse, sono arrivati buoni risultati, speriamo anche stasera di ottenere i tre punti. Europa League? Se vinciamo pssiamo crederci, oggi sarà una grara complicata, a volte le squadre che sulla carta sembrano più piccole ci fanno fare brutta figura, oggi non può accadere perché è l'ultima possibilità di raggiungere l'Europa".